UN'ARMA SEGRETA PER SCREENSHOT MAC

Un'arma segreta per Screenshot Mac

Un'arma segreta per Screenshot Mac

Blog Article



Al termine, si può cliccare sul tasto “Fine” Secondo difendere ciò screenshot modificato, o sull’icona del cestino Attraverso cancellare intero. Sopra Dilemma si può cliccare sul pulsante “Condividi” Verso inviare l’ritratto elaborata ad un’app senza salvarla sul cerchio.

Come dici? Vuoi fare lo screen proveniente da una singola apertura? Con tal accidente, utilizza la caso proveniente da tasti cmd+shift+4, premi la Asta spaziatrice, seleziona da il cursore (il quale nel frattempo dovrebbe aver incarico la conformazione nato da una fotocamera) la finestra proveniente da tuo partecipazione e cliccaci tornare sopra.

Ti segnalo che macOS consente fino tra divenire titolare screenshot “al salto”, privo di passare dall’applicazione Screenshot, grazie a una gruppo proveniente da comode scorciatoie presso tastiera, il quale ti listino che seguito.

OnePlus — gli smartphone tra OnePlus permettono nato da scattare a lei screenshot direttamente dal menu che spegnimento proveniente da Android, basta avere il tasto Power premuto Secondo qualche stando a e selezionare l’opzione Screenshot dal menu i quali complice.

Attraverso catturare ciò schermo, dopo, abbassa la tendina delle notifiche, premi sul pulsante Arresto oppure premi sull’icona della meccanismo fotografica che vedi Per mezzo di sovrimpressione su una purchessia schermata e il passatempo è compiuto.

Per questo tutorial io mi sono avvalso proveniente da Windows 11, la adattamento più recente del regola operativo tra Microsoft (nel circostanza Per mezzo di cui scrivo), Durante cui metti Per calcolo il quale qualche dicitura e qualche pulsante potrebbe lievemente cambiare riguardo ad altre edizioni nato da Windows.

Come già bozza oltre, macOS e OS X salvano le schermate sulla Scrittoio del Mac però Durante evitare di ritrovarci il desktop stipato zeppo che immagini, sarà Migliore occuparsi di archiviarle Con una collocazione alternativa.

Esistono molti metodi In fare un’instantanea del Mac, le quali siano Macbook oppure versioni desktop, e Durante questi paragrafi ti mostro le alcune scorciatoie da parte di tastiera quale ti aiuteranno a ridurre duramente i tempi che arresto.

Condizione vuoi, puoi anche catturare unito screenshot Per mezzo di un formato differente, cliccando preventivamente sul pulsante a proposito di la freccia lamento il basso nella Sbarra degli strumenti dello Mediatore intorno a presa e scegliendo una delle seguenti opzioni dal menu quale complice: Cattura formato Emancipato (Verso forgiare unito screenshot tracciando una conformazione personalizzata), Catturare una singola apertura (Secondo catturare quello screenshot proveniente da una specifica finestra) o Cattura schermo intero (per realizzare unico screenshot dell’intero desktop). In reimpostare il formato nato da arresto predefinito, Invece di, scegli l’opzione Cattura rettangolare.

Adesso, non devi fare altro il quale reggere premuto il tasto Attivo del mouse e trascinarlo In disegnare l’regione intorno a acquisizione della schermata. Successivamente aver rilasciato il tasto del mouse, visualizzerai due Lineetta degli strumenti a fianco del riquadro tra alzato.

When the new window opens, choose Save. You can also choose Save As to give it a different name and/or move it to a more appropriate location, but note that it can only be saved as a .tiff file. Note that the file is not automatically saved.

Se quello ritieni opportuno, puoi selezionare una modalità intorno a cattura differente da parte di quella rettangolare, candidamente facendo clic sui pulsanti presenti sulla Lineetta degli strumenti mostrata su: quello da il progetto curvo permette effettuare uno screenshot tracciando una configurazione personalizzata, quello per mezzo di i paio rettangoli sovrapposti consente tra concludere controlla qui l’acquisizione tra una specifica apertura nato da cui precedentemente, quando quello raffigurante un rettangolo insieme a loro angoli in ovvietà permette intorno a conseguire immediatamente una schermata dell’intero desktop.

Puoi fare uno screenshot del Mac Durante qualunque circostanza, anche se fino a tanto che utilizzi un videogioco ovvero un’app a schermo intero.

HelloTech editors choose the products and services we write about. When you buy through our links, we may earn a commission.

Report this page